Gasperini: «La partita persa con la Juve ha creato una reazione fantastica, c'era rammarico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «La partita persa con la Juve ha creato una reazione fantastica, c’era rammarico»

Pubblicato

su

Gasperini: «La partita persa con la Juve ha creato una reazione fantastica, c’era rammarico». Le parole dell’allenatore

Gasperini dopo la vittoria dell’Europa League con la sua Atalanta ai microfoni di Sky Sport è tornato sulla sconfitta con la Juve in Coppa Italia.

L’INTERVISTA – «La partita persa con la Juve ha creato una reazione fantastica, è molto bello quando reagisci. Non volevamo fare la prestazione, non potevamo sapere se avremmo vinto. non potevamo sbagliare la prestazione. Il peso di sentirsi favoriti con la Juve? No, non era un peso, anzi. Siamo arrivati bene come risultati, avevamo appena battuto Roma e Marsiglia. E’ stato merito della Juve che è squadra forte. Ci è rimasto il rammarico: potevamo perdere, ma giocando meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.