Gasperini, futuro sulla panchina della Juve? Parla l'allenatore
Connettiti con noi

News

Gasperini, futuro sulla panchina della Juve? Parla l’allenatore

Pubblicato

su

Giampiero Gasperini ha parlato del suo futuro, che potrebbe essere ancora all’Atalanta o in un’altra squadra, come la Juve

Giampiero Gasperini continua a far innamorare il mondo del calcio. Dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia, la sua Atalanta ha battuto la Lazio in campionato, mettendo una pietra pesante sulla qualificazione in Champions League.

Dopo la sfida, l’allenatore ha parlato del suo futuro, lasciando aperta ogni strada: «Quarto posto decisivo per rimanere a Bergamo? Ora siamo tutti concentrati sul presente». Il nome dell’allenatore della Dea, negli ultimi anni sempre più protagonista, è stato spesso accostato anche alla Juve per il post Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.