Gasperini: «In Serie A siamo arrivati davanti a tutti, tranne alla Juve»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «In Serie A siamo arrivati davanti a tutti, tranne alla Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini commenta la corsa dell’Atalanta in campionato dopo la vittoria contro il Napoli. Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli, Gian Piero Gasperini ha parlato della corsa in campionato della sua Atalanta.

«Siamo riusciti ad arrivare sempre davanti a tutti tranne alla Juventus. Dopo stasera riusciremo a farlo anche col Napoli. Le nostre energie sono tutte rivolte al campionato, nelle 13 partite lo scorso anno abbiamo fatto risultati su campi difficili. Abbiamo fatto un record di punti. Quest’anno si sta ripetendo, ma vogliamo superarci. Dobbiamo cercare di spostare l’asticella, la Champions è una competizione di livello nettamente superiore al resto. In una stagione così è un peccato che non c’è pubblico, sarebbe stato bello giocare partite con la Lazio o con il Napoli davanti al proprio pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.