Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini Juve, Ferrario mette fretta ai bianconeri: «L’approdo di Gasp sulla panchina juventina non è più procrastinabile. La dirigenza deve fare questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gasperini Juve, Ferrario ha le idee ben chiare sul tecnico di Grugliasco. I bianconeri devono ripartire da lui

Gian Piero Gasperini deve diventare il prossimo allenatore della Juve. A sostenerlo con forza è Pepe Ferrario sulle colonne di Sport Mediaset. Ecco cos’ha detto sul tecnico dell’Atalanta.

ARRIVO NON PROCRASTINABILE – «Il giorno dopo l’umiliazione rifilata alla Juve, c’è una sola considerazione da fare, per quanto la tempistica possa sembrare un tantino paradossale: l’allenatore su cui la dirigenza bianconera deve puntare per rilanciare un progetto sull’orlo del fallimento è solo e soltanto Gian Piero Gasperini. Ora più che mai e soprattutto ora o mai più. Eppure nulla si è mai concretizzato: ma a 67 anni compiuti, certificato lo status di grande non solo con il gioco ma anche con i trofei, l’approdo del Gasp sulla panchina juventina non è più procrastinabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.