Gasperini snobba: «Juve? Sono felice all'Atalanta»
Connettiti con noi

News

Gasperini snobba: «Juve? Sono felice all’Atalanta»

Pubblicato

su

Il tecnico della Dea non si sbilancia sul suo futuro e non sembra perdere in considerazione un approdo alla Juventus. Gasperini “sta bene all’Atalanta”

Sta facendo bene, anzi benissimo da quando è a Bergamo. Ma Gian Piero Gasperini non nutre particolari ambizioni personali per il futuro. Il tecnico nerazzurro ha trovato la sua dimensione e, per il momento, non sembra nemmeno contemplare un approdo in una grande squadra, almeno da quando si evince dalla sue dichiarazioni a Radio Uno: «Io alla Juventus? Sono molto felice della mia situazione a Bergamo, ho dei ritorni meravigliosi, ho una considerazione incredibile per come vivo qui e non sono alla ricerca di situazioni diverse. Io a Bergamo sto veramente bene e la mia intenzione e’ di dare sempre qualcosina in piu’, l’Atalanta ha gia’ la struttura per pensare in grande». Sarà la paura di “floppare” a frenare Gasp? Probabilmente: vista l’ultima deprimente esperienza all’Inter, non ci stupiamo nemmeno un po’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.