Hanno Detto
Gasperini Juve, De Paola consiglia: «È cresciuto in bianconero, con lui si andrebbe a nozze». Poi sentenzia su Vlahovic: «È un bidone»
Gasperini Juve, De Paola consiglia i bianconeri per quello che potrebbe essere il nuovo allenatore: ecco i nomi
Il giornalista Paolo De Paola è intervenuto a TMW Radio per analizzare il momento della Juve e per parlare dell’attaccante bianconero Vlahovic.
PAROLE – «Adesso non cambiano, si cambia a fine stagione. Boccio totalmente Motta, anche se l’ho difeso tanto. Motta sta fallendo, lo saluterei a fine stagione perché si è rivelato una delusione. Con Conte una prestazione come quella con l’Empoli non ci sarebbe mai stata. Già dopo la conferenza stampa di Gasperini che parlava di un addio a fine contratto, io mi sarei fiondato su di lui. Sarebbe l’ideale per lavorare con i giovani e migliorare i giocatori che ci sono. Gasperini poi è cresciuto alla Juve, con lui si andrebbe a nozze. Escluderei Conte, perché punterebbe su un ruolo manageriale molto forte su di lui».
VLAHOVIC – «Non ha un controllo di palla, tira un rigore assurdo, sembra nevrotico quando tocca il pallone. Guadagna 12 mln l’anno, un milione al mese. E’ un bidone».