Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini Juve, De Paola consiglia: «È cresciuto in bianconero, con lui si andrebbe a nozze». Poi sentenzia su Vlahovic: «È un bidone»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gasperini Juve, De Paola consiglia i bianconeri per quello che potrebbe essere il nuovo allenatore: ecco i nomi

Il giornalista Paolo De Paola è intervenuto a TMW Radio per analizzare il momento della Juve e per parlare dell’attaccante bianconero Vlahovic.

PAROLE – «Adesso non cambiano, si cambia a fine stagione. Boccio totalmente Motta, anche se l’ho difeso tanto. Motta sta fallendo, lo saluterei a fine stagione perché si è rivelato una delusione. Con Conte una prestazione come quella con l’Empoli non ci sarebbe mai stata. Già dopo la conferenza stampa di Gasperini che parlava di un addio a fine contratto, io mi sarei fiondato su di lui. Sarebbe l’ideale per lavorare con i giovani e migliorare i giocatori che ci sono. Gasperini poi è cresciuto alla Juve, con lui si andrebbe a nozze. Escluderei Conte, perché punterebbe su un ruolo manageriale molto forte su di lui».

VLAHOVIC – «Non ha un controllo di palla, tira un rigore assurdo, sembra nevrotico quando tocca il pallone. Guadagna 12 mln l’anno, un milione al mese. E’ un bidone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.