News
Gasperini Juve (Sky), andato già in scena l’incontro con la Roma: l’esito del faccia a faccia ha portato a queste conclusioni. I dettagli
Gasperini Juve, l’incontro tra Gasperini e la Roma è già avvenuto: ecco qual è l’esito del faccia a faccia tra le parti
La Roma gode di una forte posizione di vantaggio sulla Juve nei confronti di Gian Piero Gasperini. Lo asserisce Paolo Assogna su Sky Sport. Ecco le sue parole, che sembrano allontanare il sogno dell’allenatore dell’Atalanta di passare in bianconero.
PAROLE – «Gasperini si è preso un paio di giorni dopo l’incontro con la Roma, che ha considerato molto positivo. Gli è piaciuto quello che gli è stato raccontato, gli è piaciuta anche la parte relativa al contenuto economico del suo stipendio e anche come si vorrà muovere la Roma in queste due sessioni di mercato, in cui vigerà ancora l’accordo con l’UEFA per il Fari Play Finanziario Dopo nove anni di Bergamo, vuole provare a non sbagliare la scelta. Vuole riflettere il più a lungo possibile sulla futura scelta. C’è fiducia da parte della Roma, nonostante l’interessamento da parte della Juventus. La tranquillità lasciamola perdere. La Roma è ancora avanti e la Juventus si è mossa in ritardo. La Roma è convinta di aver convinto Gasperini».