Connettiti con noi

News

Gasperini Juve, da Koopmeiners all’ottimizzazione dei giovani: per questi motivi il suo futuro può essere ancora bianconero

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gasperini Juve, da Koopmeiners all’ottimizzazione dei giovani: ecco perché il nome dell’allenatore torna in auge

Inizia il toto-nomi per quello che potrebbe essere il prossimo allenatore della Juve. Dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta, panchina di Thiago Motta torna a traballare soprattutto in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il profilo di Gasperini è tra quelli che piace maggiormente per tre motivi: riportare al centro Koopmeiners come a Bergamo, valorizzare e ottimizzare la crescita dei giovani e convogliare risultati con un gioco di qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.