Gasperini Juve, spunta il tecnico di Grugliasco per il post Pirlo. Le ultime
Connettiti con noi

News

Gasperini Juve, spunta il tecnico di Grugliasco per il post Pirlo. Le ultime

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini in lizza per sostituire Pirlo in caso di addio. Il tecnico dell’Atalanta pronto al clamoroso ritorno alla Juve?

La società continua a confermare Pirlo ma in caso di mancata Champions la situazione sarebbe differente. L’ex centrocampista, infatti, potrebbe salutare la Juve se non dovesse raggiungere almeno il quarto posto. E in casa bianconera impazza già il toto nome. Continua a piacere Allegri, che però ha addosso anche gli occhi dell’Inter in caso di separazione da Conte. E spunta un altro nome: Gian Piero Gasperini.

Come riporta Repubblica, il tecnico dell’Atalanta, a lungo in bianconero sia da giocatore che da allenatore (nelle giovanili), potrebbe essere il profilo ideale per riportare in alto la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.