Connect with us

Hanno Detto

Gasperini Juve, Sabatini rivela la telefonata con Comolli: cosa si sarebbero detti, retroscena sul mancato passaggio in bianconero

Published

on

Gasperini Juve, Sabatini racconta come è andata la telefonata con Comolli: cosa si sarebbero detti, retroscena sul tecnico della Roma

A Gekobet.news, il giornalista Sandro Sabatini ha rivelato il presunto contenuto della telefonata tenuta dal neo direttore generale della Juve Damien Comolli con Gian Piero Gasperini. Il tecnico, dopo aver lasciato l’Atalanta, era promesso sposo della Roma, ma avrebbe ricevuto una chiamata dal dirigente bianconero per provare a portarlo a Torino: ecco cosa si sarebbero detti i due.

PAROLE – «”Mister Gasperini, mi dica perché la dovrei prendere alla Juventus? Mi convinca”. Il tecnico avrebbe risposto piccatamente: “Guarda, sei tu che mi hai telefonato non viceversa”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.