Gasperini esalta la Juve: «E' la più forte, Pjanic straordinario» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Gasperini esalta la Juve: «E’ la più forte, Pjanic straordinario»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Atalanta ha lodato la formazione bianconera. Ecco le parole del tecnico della Dea, Gasperini

L’ex allenatore della Primavera bianconera, attuale tecnico dell’Atalanta, Gasperini, ha parlato a “Sky Calcio Club” commentando le doti della sua prossima avversaria in campionato e in Coppa Italia, la Juve.

Il Gasp ha avuto parole importanti per la squadra di Allegri: «La Juve è la squadra più difficile da incontrare: è’ la più forte e inoltre ha grande forza fisica unita a grande tecnica, è difficile togliergli il pallone e hanno un giocatore come Pjanic che è straordinario Lotta Scudetto? Sarà avvincente fino alla fine. Il Napoli è più convinto, quando aveva Higuain era quasi contento di arrivare secondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.