Connect with us

Hanno Detto

Gasperini Juventus, l’allenatore esce allo scoperto: «Voglio allenare ancora. Io in questa squadra? Non si può, c’è un allenatore troppo forte…»

Published

on

Gasperini Juventus, l’allenatore esce allo scoperto sul suo futuro: tutte le dichiarazioni del mister dell’Atalanta

Al 2° Premio Telenord-Gianni Di Marzio a Portofino, l’allenatore dell’Atalanta Gasperini, accostato anche alla Juve, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul suo futuro allontanando le voci che lo vedono alla Roma.

GASPERINI JUVENTUS – «Quello che è stato il ciclo dell’Atalanta, che ha portato una squadra a vincere in Europa, è quello che ci ha premiato di più. Quando stai tanto nel calcio devi essere bravo, perché nello sport più vai avanti più le prestazioni diminuiscono. Questo ti porta a cambiare. Vorrei allenare ancora. Ieri è stata una giornata bellissima perché sono arrivato a casa e alle 20.45 c’erano nove partite. È stata un’esperienza bellissima, ma siamo felici perché il traguardo di quest’anno è bellissimo. Io alla Roma? Non si può perché c’è un allenatore troppo forte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.