Gasperini: «Kulusevski diventerà un giocatore importante per la Juve»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Kulusevski diventerà un giocatore importante per la Juve»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini parla dell’acquisto da parte della Juventus di Dejan Kulusevski: ecco le parole del tecnico

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa dell’acquisto della Juventus di Dejan Kulusevski. Ecco le sue parole.

GASPERINI «Kulusevski ha un grande profilo, diventerà un giocatore molto molto importante per la Juve. Faranno il loro percorso, noi intanto abbiamo una grande opportunità, perché siamo in alto in classifica e con strutture, più opportunità di dare continuità ai risultati. Il valore di questi giocatori si moltiplica quando vai bene, si abbassa di un terzo quando sei dodicesimo-tredicesimo. Fondamentale avere la squadra molto in alto. Non è una cosa impossibile perché abbiamo una buona base».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.