Gasperini: «L'assenza di Ilicic? Come se alla Juve mancasse Dybala»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «L’assenza di Ilicic? Come se alla Juve mancasse Dybala»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini parla dell’assenza di Ilicic, che difficilmente verrà recuperato per la Champions League. Le sue parole

Dopo la vittoria sul Parma, Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’assenza di Ilicic. Le sue parole.

«Viaggiamo un po’ alla giornata, più passano i giorni e più difficile diventa. Non sarà facile, anzi, sarà molto difficile. Siamo stati molti mesi senza Zapata, ora nel momento decisivo della stagione c’è questa assenza, la squadra sta sopportando bene per quanto non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche, ci stiamo adattando con Pasalic, Gomez, Malinovskyi, cercando di trovare altri equilibri. Senza Zapata li avevamo trovati, ora un po’ meno, ma sopperiamo con altre qualità. Ilicic per noi è fondamentale, fino a marzo era devastante in campionato e coppa, era la sua stagione. Come se mancasse Dybala alla Juve oppure Immobile alla Lazio o Lukaku all’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.