Gasperini svela gli obiettivi: «Ora vogliamo restare tra le primissime, poi...»
Connettiti con noi

News

Gasperini svela gli obiettivi: «Ora vogliamo restare tra le primissime, poi…»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato prima della partita di campionato contro la Lazio di Simone Inzaghi, le sue parole sugli obiettivi

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa prima della partita tra di campionato contro la Lazio. Le sue parole sugli obiettivi riportate da TMW.

«C’è grande battaglia, è un campionato diverso rispetto a quello dello scorso anno. Sono tutte coinvolte per i propri obiettivi: il nostro è quello di restare più a lungo possibile nel carro delle primissime, poi più avanti si potranno tracciare gli obiettivi. Con due punti puoi essere in Champions o fuori dall’Europa League».

LEGGI ANCHE: Convocati Juve U23-Giana Erminio: un volto nuovo nell’elenco di Zauli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.