Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini si riferisce alla Juve? Lo ha detto in conferenza stampa – VIDEO

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro l’Udinese

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Udinese: le parole del tecnico dell’Atalanta.

«La partita l’abbiamo dominata, e a lungo. Oltre i due gol segnati, l’Udinese non ha creato molto. Ma sono stati in grado di riaprirla per due volte, creandoci sicuramente un po’ di apprensione. Il risultato è stato più in equilibrio di quello che si è visto in campo. Spesso siamo riusciti a fare bene, è giusto alimentare le nostre ambizioni… lo dice la classifica, ma anche quanto fatto negli scontri diretti. Abbiamo fatto spesso bene, è giusto alimentare le nostre ambizioni. La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po’ più libera rispetto agli altri. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere»

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

Facebook

Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.