Gasperini sicuro: «A chi dice che l'Atalanta è l'anti-Inter rispondo così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini sicuro: «A chi dice che l’Atalanta è l’anti-Inter rispondo così»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta Roma, Gian Piero Gasperini si è espresso così a proposito della definizione di anti-Inter attribuita alla Dea.

ATALANTA ANTI-INTER «Fa parte di quello che viene detto e scritto, lo dicono gli altri. Noi abbiamo il nostro percorso in testa, che è semplice e immediato. Pensiamo alla Roma e a come vincere la partita, viviamo meno pensieri a lunga scadenza, non è un modo per nascondersi, ma è il modo per interpretare le gare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.