Gasperini punta la Coppa Italia: «Ci vuole sempre qualcosa in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini punta la Coppa Italia: «Ci vuole sempre qualcosa in più»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Benevento: le sue dichiarazioni

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Benevento. Le sue dichiarazioni raccolte da CalcioNews24.com.

COPPA ITALIA – «Prima pensiamo alla partita al Genoa e poi alla partita di Coppa Italia. In quanti mesi che stiamo giochiamo di fila, ci vuole sempre qualcosa in più. La forza della nostra squadra deve essere guardare passo dopo passo»

SCUDETTO – «Io non ho mai sentito parlare di scudetto, voglio parlare di queste prestazioni e di questo campionato. Ci sono tre partite in una settimana, dobbiamo concentrarci su questo. Tutti gli altri discorsi sono poesia, stiamo battagliando con superpotenze come Milan, Napoli e Juventus. La Roma si è distaccata, idem la Lazio. Deve ancora rimanerne una fuori, vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.