Gasperini: «Eliminazione Italiane in Champions? Una cosa è evidente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Eliminazione Italiane in Champions? Una cosa mi sembra evidente»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato dell’eliminazione delle italiane in Champions alla vigilia della sfida col Verona

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Verona, Gian Piero Gasperini ha parlato dell’eliminazione delle italiane in Champions. Ecco le sue parole riprese da CalcioNews24.com.

FLOP ITALIANE IN EUROPA – «Bisogna prenderne atto. Bisogna cercare di crescere e di migliorarsi, il campo ha sempre ragione. È rimasta solo la Roma, vuol dire che il nostro calcio deve crescere. In queste situazioni bisogna sempre cercare di lavorare meglio, è una cosa generale. C’è la necessità di alzare il livello, mi sembra abbastanza evidente. Però ci sono anche delle cose positive, c’è anche la nazionale che aveva toccato un punto basso ma ora sta dando segnali molto buoni. Le risorse hanno la loro importanza, ma anche la mentalità e la qualità fanno la differenza. O magari anche per via delle valutazioni e delle scelte, ci sono tantissimi stranieri nel nostro calcio. Nel nostro campionato comunque si possono trarre alcune indicazioni, queste componenti possono influenzare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.