Gasperini non pensa alla sconfitta: «Possiamo rimanere competitivi»
Connettiti con noi

News

Gasperini non pensa alla sconfitta: «Possiamo rimanere competitivi»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini si toglie un sassolino dalla scarpa dopo la sconfitta contro la Lazio: ecco le parole del tecnico dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la gara contro la Lazio raccolte da LazioNews24.com.

GOL PRESO SUBITO – «Il gol iniziale ha cambiato la partita, dando modo alla Lazio di giocare nel suo modo congeniale. Non sono deluso dalla nostra partita, la squadra ha dimostrato di essere in buona condizione. Avevamo anche riaperto il match, purtroppo abbiamo preso dei gol balordi. L’Atalanta oggi non mi è dispiaciuta».

NERVOSISMO FINALE – «Non da parte nostra. Arrivavano da tante partite perse contro di noi, arrivavano sempre dietro in classifica. È nata questa rivalità, oggi è andata bene a loro ma noi siamo fiduciosi di poter rimanere competitivi in campionato e contro di loro».

LEGGI ANCHE: Compleanno Quagliarella: l’omaggio della Juve all’ex bianconero – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.