Gasperini: «Ciò che hanno fatto all'Atalanta è pesante, non c'è rispetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Ciò che hanno fatto all’Atalanta è pesante, non c’è rispetto»

Pubblicato

su

Gasperini: «Ciò che è stato fatto all’Atalanta è pesantissimo, non c’è stato lo stesso rispetto nelle ultime partite»

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la gara tra Atalanta e Bayer Leverkusen, Giampiero Gasperini si è sfogato apertamente. Di seguito le sue parole.

GASPERINI – «Cosa significa che l’Atalanta ha raccolto meno non sempre per proprie colpe? Mi riferivo a tutte le situazioni create in campo nelle ultime gare, gol tolti gol messi, rigori tolti rigori messi. Abbiamo incontrato anche un calendario durissimo, c’è stato anche il Covid e con un attacco spuntato. Nei nostri confronti non c’è stato lo stesso rispetto, alcune cose sono state clamorosamente cancellate. Dobbiamo reagire con le nostre capacità, quello che è stato fatto all’Atalanta è pesantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.