Gasperini: «15 errori del Var in 12 partite! Non mi dimetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «15 errori del Var in 12 partite! Non mi dimett»

Pubblicato

su

Gasperini: «15 errori del Var in 12 partite! Non mi dimetto». Le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini non lascia l’Atalanta, nell’ultima stagione a lungo inseguitrice della Juventus per il quarto posto.

A margine dell’evento organizzato dal Tennis Vip alla Cittadella dello Sport di Bergamo, il tecnico del club bergamasco ha parlato così.

GASPERINI – «Nonostante abbiamo fatto così pochi punti, ci sono stati dei motivi clamorosi. Dodici partite con quindici episodi per il Var, mi dispiace che nessuno abbia preso le parti della squadra in modo consistente. Ieri c’erano notizie di dimissioni. Oggi sentivo addirittura qualcuno che Gasperini vuole cambiare venti giocatori. Non ci siamo neanche visti. Un po’ più di serietà, accetto le partite, le critiche. Non parlate mai con la mia voce, se avete le vostre idee non mi mettete in mezzo. Se ho da dire qualcosa non mi sono mai tirato indietro. Non do le dimissioni oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.