Gasperini teme la Juve: «Difficile ora conquistare un posto Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini teme la Juve: «Difficile ora conquistare un posto Champions»

Pubblicato

su

Gasperini teme la Juve e le due romane: «Difficile ora conquistare un posto Champions» ha dichiarato a DAZN

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro l’Inter, il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha parlato anche della corsa Champions, che vede coinvolta anche la Juventus.

DEMIRAL – «E’ stato calato in un modo di giocare diverso dalle sue abitudini, ma ha le caratteristiche per farlo. Ha già una buona base tecnica, può crescere sotto l’aspetto fisico e stasera di testa è stato pericoloso».

CLASSIFICA – «Noi facciamo il nostro campionato, siamo tutti vicini. Sappiamo che conquistare la zona Champions è molto difficile, mentre Inter, Milan e Napoli si giocheranno il campionato. Non sarà facile, ma abbiamo anche la speranza di prendere una delle tre davanti perché alle spalle Juve, le romane e la Fiorentina stanno facendo molto bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.