Gasperini: «La Juve non è partita bene, ma c'è un bel segnale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «La Juve non è partita bene, ma c’è un bel segnale. Allegri…»

Pubblicato

su

Gasperini: «La Juve non è partita bene, ma c’è un bel segnale». Le parole del tecnico dell’Atalanta sul momento dei bianconeri

Gian Piero Gasperini è intervenuto a Radio Anch’io lo Sport per parlare, tra le altre cose, anche del momento complicato della Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni.

JUVENTUS – «Penso che Allegri abbia ben chiaro quello che deve fare: la Juventus sicuramente non è partita per quelle che erano le aspettative, ma già il fatto di aver vinto il derby è un bel segnale».

PAUSA MONDIALE – «Ci aspetta un’interruzione molto lunga, sono oltre 50 giorni, più lunga di quella estiva. Inizialmente noi faremo una pausa, poi ricominceremo con una preparazione simile a quella estiva. Disputeremo delle amichevoli, ne abbiamo già chiuse quattro con squadre straniere, e cercheremo di farci trovare pronti a gennaio. Novembre e dicembre, di solito, sono mesi di buona condizione per i calciatori: questa interruzione sarà un po’ una novità per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.