Gasperini lancia la sfida alla Juve: «Siamo lì, continueremo a lottare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini lancia la sfida alla Juve: «Siamo lì, continueremo a lottare»

Pubblicato

su

Gasperini lancia la sfida alla Juve: «Siamo lì, continueremo a lottare» ha detto il tecnico dell’Atalanta dopo la gara di Europa League

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida di Europa League tra Olympiacos e Atalanta. Di seguito le sue parole sul campionato di Serie A.

GASPERINI – «Noi ci siamo trovati sempre molto bene anche in campionato, quest’ultimo mese è stato particolare però siamo lì e continueremo a giocare le nostre partite nel rispetto di tutti cercando di portare le nostre prestazioni per fare le cose migliori possibili. Non abbiamo avuto stop, siamo calati in certe prestazioni perché abbiamo avuto delle defezioni in attacco che pesano. Non abbiamo mai fatto un alibi di questo, negli ultimi dieci giorni sono successe delle cose difficili da rimediare per noi. Cerchiamo di recuperare altrimenti giocheremo le nostre partite a testa alta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.