Gasperini alla Juve? Sconcerti avverte:«Non so se potrebbe sperimentare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini alla Juve? Sconcerti avverte: «Non so se potrebbe sperimentare»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato di Juve e della possibilità di vedere Gian Piero Gasperini sedere sulla panchina dei bianconeri. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato di Gasperini e della possibilità di vederlo allenare la Juventus. Le sue dichiarazioni.

GASPERINI – «Sperimenti se hai una piccola squadra, se hai una grande devi vincere. Gasperini è un incrocio tra un allenatore giochista e uno gestore, credo sia il migliore. Ha pure dei punti deboli, non ha una grandissima difesa. Non ha ancora vinto niente, non so se alla Juventus potrebbe permettersi di sperimentare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.