Gasperini: «Mi spiace che Ronaldo sia andato via dalla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Mi spiace che Ronaldo sia andato via dalla Juve»

Pubblicato

su

Gasperini: «Mi spiace che Ronaldo sia andato via dalla Juve. Era un valore aggiunto per tutto il nostro campionato»

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Manchester United. L’allenatore ha parlato anche dell’ex giocatore della Juve Ronaldo. Le sue parole.

RONALDO – «Sotto l’aspetto tecnico Ronaldo è un giocatore straordinario, ma penso di dire una banalità, è riconosciuto da tutti. Quello che sta facendo al Manchester, basti pensare al gol di domenica ma anche a tutti gli altri. Al nostro campionato ha portato un valore aggiunto, personalmente mi è dispiaciuto che tornasse in Inghilterra, perché spero sempre che in Italia arrivino i giocatori migliori, anche se forse ci sarebbe costato qualche gol in più contro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.