Gasperini torna a citare la Juventus: messaggio in conferenza stampa
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini torna a citare la Juventus: messaggio in conferenza stampa

Pubblicato

su

Gasperini torna a citare la Juventus: messaggio in conferenza stampa dell’allenatore alla vigilia di Olympiacos Atalanta

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Olympiacos Atalanta, Gian Piero Gasperini ha citato anche la Juve. Le sue dichiarazioni.

SENZA ATTACCANTE«Noi stiamo vivendo un momento di emergenza soprattutto in attacco, lo sappiamo. Anche l’assenza di Zapata, ma ora ci sono fuori Muriel, Ilicic e anche Miranchuk che poteva darci una mano. Noi abbiamo perso ultimamente queste partite, ma siamo stati anche in grado di pareggiare con Inter, Lazio, Juventus. Abbiamo sempre fatto gol, anche ultimamente, qualche volta non ce l’hanno assegnato. Djimsiti ha fatto gol l’ultima volta, proviamo più soluzioni. Stiamo provando Sportiello, Rossi, possiamo ruotare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.