Gasperini: «Non siamo stati fortunati. È un periodo non buono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini rammaricato: «Non siamo stati fortunati. È un periodo non buono»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dopo la sconfitta contro il Milan. Le sue parole

Ai microfoni di Dazn, Gian Piero Gasperini ha parlato dopo la sconfitta contro il Milan. Le sue parole

LA GARA«Abbiamo preso gol dopo meno di trenta secondi e un altro alla fine del primo tempo. Nel mezzo abbiamo avuto delle buone possibilità per pareggiare ma anche se fosse finito solo 0-1 il primo tempo ci sarebbero state più possibilità nella ripresa. Il Milan è stato molto pericoloso e molto bravo nel ripartire. È chiaro che la partita si sia messa nelle migliori condizioni per loro e se non la raddrizzi subito diventa difficile».

SFORTUNA«In qualche situazione noi non siamo stati fortunati, come ad esempio quando Pessina si è fatto male in un momento in cui stava facendo molto bene . È un periodo non buono ma abbiamo avuto le nostre occasioni».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.