Atalanta con l'obiettivo Scudetto? Gasperini tiene i piedi per terra
Connettiti con noi

News

Atalanta con l’obiettivo Scudetto? Gasperini tiene i piedi per terra. Le sue parole

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista dopo la sconfitta con il Psg in Champions League

Ai microfoni di Sky Sport, nel post partita di Atalanta Psg, Gian Piero Gasperini ha parlato delle ambizioni Scudetto della Dea per la prossima stagione. Le sue dichiarazioni.

ATALANTA DA SCUDETTO – «Non possiamo porci questo come obiettivo. Quest’anno è stato particolare, siamo terzi per il secondo anno di fila. Ci sono due grandi squadre arrivate 10-12 punti dietro di noi, erano già forti e potrebbero diventarlo. Noi non partiamo con l’obiettivo dello Scudetto. Avremo qualcosa in più, poi dipenderà da molte cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.