Gasperini ammette: «Villarreal sottovalutato, ha battuto la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini ammette: «Villarreal sottovalutato, ha battuto la Juventus»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato a Sky alla vigilia del match contro il Lipsia di Europa League

Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Atalanta-Lipsia.

VILLARREAL – «Effettivamente, ripensandoci, ci siamo andati molto vicino, sia in Spagna che in casa. Ce la siamo complicata un po’ ma il Villarreal ha grandi meriti. Ha vinto l’Europa League l’anno scorso, ora è in semifinale di Champions dopo aver battuto Juve e Bayern: a volte viene sottovalutata, magari per la sua posizione in Liga, ma è una squadra di valore assoluto».

DELUSIONE PER CAMPIONATO – «La delusione mi sembra che a volte sia vostra, i tifosi dell’Atalanta possono vivere periodi molto felici, poi è chiaro che non si può andare in Champions tutti gli anni: sarebbe troppo bello, quest’anno ormai è quasi impossibile. Ma credo che i tifosi abbiano tanti motivi per essere non dico sempre soddisfatti, ma la depressione la lascerei ad altri».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.