Gasperini: «Preferivo affrontare la Juve prima. Mi piace il percorso di Pirlo»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Preferivo affrontare la Juve prima. Mi piace il percorso di Pirlo» – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, in vista della sfida contro la Juventus di domani

Vigilia di JuventusAtalanta. Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa presentando così il match dello Stadium in programma domani alle 18.30. Ecco le sue parole.

LA JUVE – «La Juve ha cambiato tecnico e ha aggiunto tanti calciatore. A me piace il percorso che sta facendo Pirlo, come squadra. Ha perso Pjanic, è arrivata gente nuova. La squadra era forte, ora hanno vinto un derby, hanno vinto a Barcellona e sono arrivati primi nel girone, hanno vinto a Genova, forse sarebbe stato meglio incontrarla prima. Negli anni siamo cresciuti, le prime partite giocate a Torino erano diverse, servirà il giusto atteggiamento».

LO SCORSO ANNO – «Lo scorso anno eravamo a fine campionato, arrivavamo da una serie fantastica di vittorie, eravamo anche secondi. È un altro momento, è l’undicesima giornata di campionato, almeno per noi, ci sono state tante vicissitudini, abbiamo giocato tante partite di Champions, ma c’è la sensazione che ogni squadra si stia mettendo a posto. Si inizia a vedere maggiore continuità».

CASO GOMEZ – «Abbiamo vinto ad Amsterdam e abbiamo pescato il Real Madrid agli ottavi, domani affronteremo la Juventus e non credo ci siano state amichevoli. E’ tanta roba, ma anche rispetto per gli altri calciatori. oi parlate finché volete, io devo pensare a questa roba. C’è il prestigio del Real, la Juve, poi la Roma domenica. Io ho questo focus qui».

ILICIC – «Ha problemi alla gola. Miranchuk invece da oggi si può allenare, è negativo al Covid».

LEGGI ANCHE: Gomez non convocato per Juve-Atalanta? Le ultimissime notizie

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.