Gasperini sfida la Juve: «Gomez e Caldara in dubbio. Dybala? Crescita incredibile» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Gasperini sfida la Juve: «Gomez e Caldara in dubbio. Dybala? Crescita incredibile»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore dell’Atalanta, Gasperini, alla vigilia del match di recupero in casa della Juventus

L’Atalanta affronterà la Juventus domani alle ore 18, all’Allianz Stadium, nel recupero del match rinviato lo scorso 25 febbraio causa neve. Il tecnico della Dea, Gasperini, ha presentato così il match in conferenza stampa: «Noi vogliamo fare punti. Sappiamo di affrontare una squadra importante su un campo difficilissimo ma dobbiamo pensare a noi stessi e alla nostra classifica».

Prosegue l’allenatore nerazzurro: «La vittoria di Bologna ci ha dato una bella iniezione di fiducia ma anche la Juve avrà il morale alle stelle per essere tornata prima in classifica. Noi però dobbiamo pensare a noi e fare risultato a Torino ci avvicinerebbe a chi ci sta davanti. Dovremo scendere in campo con grande attenzione, potendo contare su due risultati a disposizione. Dybala? Ha avuto una crescita incredibile ma le sue qualità si erano già intraviste a Palermo. Caldara? Ha qualche acciacco: lo portiamo in campo e poi vediamo. Gomez si è fermato per un problema muscolare, Spinazzola e Petagna hanno qualche acciacco. Non ci saranno Rizzo e Bastoni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.