Connect with us

Hanno Detto

Gasperini saluta l’Atalanta: «La fine della storia è stata decisa unicamente da me. Ho capito che era il momento di fare questo passo»

Published

on

Gasperini saluta l’Atalanta in attesa della nuova esperienza con la Roma: tutte le dichiarazioni dell’allenatore

Gasperini ha salutato l’Atalanta tramite una lettera all’Eco di Bergamo. L’allenatore, che era stato contattato anche dalla Juve negli ultimi giorni, inizierà presto la sua nuova esperienza con la Roma.

PAROLE – «La fine della storia con l’Atalanta è stata decisa unicamente da me. Ho capito che era il momento di fare questo passo. Non parliamo di addio, non mi piace: avevo bisogno di nuovi stimoli. Perché, vi chiederete, lascio l’Atalanta? Per bisogno di nuovi stimoli, per la fiducia trasmessami e per il rinnovato entusiasmo che ne deriva. Sfida difficile? Molto. Però parliamo di una grande sfida, esaltante, che mi trasmette tanta adrenalina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.