Gasperini: «Scalvini giocatore universale. La Juventus è forte, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Scalvini giocatore universale. La Juventus è forte, ma…»

Pubblicato

su

Gasperini: «Scalvini giocatore universale. La Juventus è forte, ma…». Le parole del tecnico dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato anche di Juventus nell’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Le sue parole: «La Juve è forte, ma ha qualche certezza in meno rispetto a Milan e Inter. Il Napoli ha problemi e perderà Osimhen per la Coppa d’Africa, ma resta la squadra che ha stravinto il campionato. Io vedo le milanesi e il Napoli davanti. La Roma, se Dybala e Lukaku stanno bene, se la gioca con le prime. La Lazio, dopo un anno straor- dinario, ha un rendimento più normale».

SCAMACCA – «Può diventare il centravanti più forte in Italia. Ha fisicità, tiro, gioco aereo. Però deve metterci agonismo, ambizione, fuoco dentro. Cuore e testa, il resto viene dopo».

SCALVINI – «Ogni tanto penso che gli faccio pochi complimenti e gli chiedo sempre tanto. Poi mi dico: ma ha solo 20 anni… Ha tutto per diventare un vero leader. Ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.