Gasperini: «Scudetto? Solo due squadre hanno qualcosa in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Scudetto? Solo due squadre hanno qualcosa in più»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini è tornato a parlare del momento della sua Atalanta e del sogno scudetto.

In un’intervista rilasciata a L’Eco Di Bergamo, Gian Piero Gasperini ha anche parlato del sogno scudetto per la sua Atalanta. Ecco le dichiarazioni.

«Pensiamo alla nostra dimensione. Si giocava per la salvezza, poi per restare tra le prime dieci, adesso siamo lì con le big. E solo Inter e Juve forse hanno qualcosa in più, con le altre siamo competitivi, lo confermano le partite giocate. Poi magari Milan e Napoli spendono 100 milioni e si allontanano, ma di rimanere con queste squadre lo puoi pensare. Dico ‘da intrusi’? Per dimensioni sì. Ma bisogna muoversi in anticipo. C’è tutto per poterlo fare, e devo dire che quest’anno si sta già programmando e ci si sta muovendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.