Gasperini: «Queste le uniche squadre che possono parlare di Scudetto»

© foto www.imagephotoagency.it

Gasperini sulla lotta Scudetto: «Ad oggi solo Juve e Inter possono parlare giustamente di scudetto, forse il Napoli»

Domani andranno in scena i recuperi della prima giornata e su tutti spicca il big match Lazio – Atalanta. A parlato così nella classica conferenza stampa Gasperini, tecnico orobico. Tra gli argomenti trattati anche la lotta Scudetto e il caso dei 13 calciatori del Genoa positivi al Covid.

SCUDETTO – Ad oggi solo Juve e Inter possono parlare giustamente di scudetto, forse il Napoli. Cercheremo di fare il massimo, ma l’importante è che i concetti siano chiari.

CASO GENOA – I contagi ci sono ovunque. È chiaro che c’è l’apprensione, siamo stati bravi o fortunati nelle 13 partite dello scorso anno. Durante le partite è difficile trasmettere tra avversari, penso possa succedere più negli spogliatoi. Stiamo facendo davvero molto, tra tamponi e tutto. I giocatori sono molto responsabili, stanno molto attenti. In generale abbiamo fatto tre mesi in cui non è successo nulla. Ci sono stati molti controlli da parte delle società. Il calcio rispecchia quello che succede nella realtà, noi non possiamo far altro che aumentare l’attenzione.

LEGGI ANCHE: Rinvio Juve-Napoli? Mirone: «Decisivo il tampone di sabato»

Condividi