Gasperini lancia la sfida: «Preparati alla volata per la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini lancia la sfida: «Noi preparati alla volata per la Champions»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini lancia la sfida alla Juve e alle altre rivali: le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta dopo il 2-0 alla Samp

Gian Piero Gasperini esce allo scoperto sugli obiettivi dell’Atalanta. A Dazn il tecnico ha parlato di Champions, ora più lontana per la Juve.

LE PAROLE – «Come spesso succede sono state travisate le mie dichiarazioni. Mi è stato chiesto il risultato massimo per l’Atalanta e ho detto la Champions, ma sicuramente non è lo Scudetto. Dobbiamo giocare e pensare a crescere, il girone di ritorno è appena all’inizio. Negli scorsi anni eravamo molto più avanti, poi se ci sarà da fare una volata allora la faremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.