Gasperini punge la Juve: «Il calcio favorisca chi fa le cose in modo giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini punge la Juve: «Il calcio favorisca chi fa le cose in modo adeguato»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato dopo la larga vittoria sul Parma: ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Parma-Atalanta.

SCUDETTO – «Scudetto? Questo è difficile per una società come la nostra, a meno che accadano cose particolari. C’è una disparità economica sempre molto elevata, l’obiettivo dell’Atalanta deve essere quello di migliorare la propria squadra e posizionarsi in fasce alta. Ma con questi meccanismi non potremo mai partire per vincere il campionato. C’è molta incertezza per quello che riguarda le Coppe ed il campionato, il calcio ha bisogno di favorire chi fa le cose in modo adeguato. Altrimenti è veramente difficile».

FUTURO«Se rimarrò? Ho un contratto lunghissimo qui, sto veramente bene qua. Non ci sono mai stati contatti, se qualcuno volesse parlare con me gli darei appuntamento dopo il 23».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.