Gasperini: «Champions non scontata. La vittoria con la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Champions non scontata. La vittoria con la Juve…»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pareggio ottenuto sul campo della Roma: ecco le dichiarazioni del tecnico

Gian Piero Gasperini, ai microfoni di DAZN, ha parlato del pareggio ottenuto contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni in relazione anche alla gara contro la Juve.

«Dobbiamo stare attenti perché la classifica è cortissima e la Champions League non è scontata. Questa sera non è un buon risultato, dobbiamo avere convinzione massima di potercela fare, non dobbiamo mollare. La Roma ha approfittato della superiorità numerica, usciamo con un punto dopo averne fatti tre contro la Juventus, all’inizio avremmo sottoscritto. In questa partita poteva e doveva essere chiusa, però siamo in vantaggio negli scontri diretti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.