Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini è sicuro: «Sono convinto di una cosa sulla Juventus»

Pubblicato

su

l tecnico dell’Atalanta Gasperini ha parlato a DAZN dopo la gara pareggiata contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Così Gian Piero Gasperini ha analizzato il 2-2 di San Siro contro l’Inter a DAZN:

GARA BELLA«Ci sono stati momenti a favore di entrambe le squadre, è stata una grande partita e siamo andati sia vicino a perderla che al vincere. Dobbiamo essere orgogliosi della partita fatta».

SOSTITUZIONI – «I cambi dell’Inter sono stati importanti, noi avevamo alcuni acciaccati, nel finale siamo un po’ calati e abbiamo fatto qualche cambio, gli spazi erano tanti. Dimarco è quello che ci ha messo di più in difficoltà, l’ingresso di Pasalic ha sistemato le cose».

CLASSIFICA – «Per quello che si era visto in queste partite le milanesi e il Napoli erano le squadre che meritavano i primi posti, sono convinto poi che la Juventus rientrerà. C’è una fascia più bassa in cui possono entrare anche Fiorentina e Torino, poi se si può noi andremo a prendere quelli davanti».

MALINOVISKYI – «Era caduto un po’ in disgrazia, ha fatto una gran partita, faccio fatica a fare le pagelle oggi, sono stati tutti bravi. Andare sotto dopo pochissimi minuti era un rischio imbarcata, usciamo da questa partita più consapevoli e più forti».

CAMBIO TATTICO – «Siamo partiti in un modo poi Lautaro ha fatto una gran prodezza, abbiamo mostrato grande personalità».