Gasperini: «Sono d'accordo con Allegri, contano i risultati»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Sono d’accordo con Allegri, contano i risultati»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, si schiera al fianco di Allegri nella diatriba tra “giochisti” e “risultatisti”

Le categorie “risultatisti” e “giochisti” sono state più volte rifiutate da Maurizio Sarri. Max Allegri ha più volte dichiarato di appartenere alla prima fazione, mettendo il risultato prima di tutto. Idea condivisa da Gasperini, in conferenza stampa.

«È un obiettivo importante dare soddisfazione a chi ci vede. Tutto è legato molto al risultato, Allegri è uno di quelli che dice che è fondamentale il risultato, ne sono convinto anche io. Senza risultati anche l’Atalanta avrebbe meno appeal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.