Gasperini, niente squalifica. Il TNA: «Irritualità dell'atto». Cosa succede ora
Connettiti con noi

News

Gasperini, niente squalifica. Il TNA: «Irritualità dell’atto». Cosa succede ora

Pubblicato

su

Il Tribunale Nazionale Antidoping comunica l’irritualità del deferimento di Gasperini: ecco la nota ufficiale dopo l’udienza

Il Tribunale Nazionale Antidoping tende una mano a Gasperini e dichiara irrituale il deferimento del tecnico. Gasperini, dunque, potrebbe aver salvo il finale di stagione.

«Il Tribunale Nazionale Antidoping, agli esiti dell’udienza del 10 maggio 2021, dichiara l’irritualità dell’atto di deferimento introdotto per omessa comunicazione ex art. 5.1. PGR e dispone l’immediata restituzione degli atti relativi al procedimento a carico del sig. Gian Piero Gasperini (tesserato FIGC) alla Procura Nazionale Antidoping in sede per quanto di competenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.