Gatti a JTV: «Nel 2023 affronteremo ogni partita come una finale» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti a JTV: «Nel 2023 affronteremo ogni partita come una finale»

Pubblicato

su

Gatti a JTV: «Nel 2023 affronteremo ogni partita come una finale». Le parole del difensore bianconero dopo il Rijeka

Federico Gatti ha parlato a Juventus TV dopo l’amichevole tra Juventus e Rijeka.

VITTORIA – Dobbiamo mettere minuti nelle gambe, eravamo fermi da un po’ e non è mai facile rientrare. Abbiamo fatto una bella vittoria, non prendendo gol. Questo ci dà fiducia, è importantissimo perché a gennaio ci giocheremo la vita. 

PRIMI SEI MESI ALLA JUVE – Di grande crescita. Anche solo venendo al campo e guardando i compagni imparo qualcosa. Cerco di tratte il massimo ogni giorno e di farmi trovare pronto quando il mister chiama.

ANNO NUOVO – Daremo il massimo. Giocheremo ogni partita come una finale, pensando gara dopo gara. A fine anno trarremo le conclusioni. La strada è ancora lunga, inizia una nuova stagione. Dietro non dobbiamo concedere nulla e poi abbiamo giocatori fortissimi che possono deciderla da un momento all’atro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.