Gatti accende il derby: «Avevo sentito Juric, poi mi dissero della Juve e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti accende il derby: «Avevo sentito Juric, poi mi dissero della Juve e…»

Pubblicato

su

Gatti accende il derby: «Avevo sentito Juric, poi mi dissero della Juve e…». Le parole del nuovo difensore bianconero

Federico Gatti, difensore del Frosinone acquistato dalla Juventus nell’ultima sessione di mercato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Stampa. Di seguito le sue parole sul trasferimento che l’ha portato nella Torino bianconera.

GATTI – «Ho sentito Juric al telefono ed ho ricevuto una scossa di adrenalina incredibile perché è un grande motivatore. Mi ha spiegato: ‘Ti muoverai inizialmente sulla destra, poi…’. Poi mi hanno avvisato che c’era l’offerta concreta della Juventus: mio nonno, granata, mi ha aperto casa dopo le visite lampo alla Continassa in lacrime. Era felice per me. Vivo una favola, ma con i piedi per terra. Chiellini e Bonucci mi hanno detto: ‘Ora non puoi più sbagliare’».

GUARDA LA NOSTRA PLAYLIST SPECIALE SUL DERBY DELLA MOLE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.