Gatti a Sky: «Un onore giocare qui. Futuro? Ecco l'obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti a Sky: «Un onore giocare qui. Futuro? Ecco l’obiettivo»

Pubblicato

su

Federico Gatti ha parlato a Sky Sport dopo l’amichevole di Villar Perosa contro l’Under 23: ecco le sue dichiarazioni

Federico Gatti ha parlato a Sky Sport.

Le sue dichiarazioni dopo l’amichevole di Villar Perosa.

AMICHEVOLE – «Mi sarebbe piaciuto giocare sicuramente di più, quando uno è in campo non smetterebbe mai. Però oggi è un giorno di festa, capisco l’invasione e ci mancherebbe».

TIFOSI – «Loro sono la nostra forza e quindi per me il rispetto per loro è la prima cosa. Dobbiamo andare via ora, altrimenti sarei rimasto ancora».

PRIMO MESE – «Sicuramente è stato fatto di più di quello che mi aspettavo. È un’emozione ogni giorno vestire questa maglia e avere la possibilità di allenarmi con questa squadra. Qui se uno ha l’umiltà e la voglia di migliorarsi può solamente crescere. Io mi sento migliorato parecchio e ho ancora tanto da poter dare».

PAROLE BONUCCI – «Eh l’ho pagato (ride ndr)». 

OBIETTIVO – «Mi fanno un immenso piacere le parole di Bonucci, cerco di rubare anche i più piccoli segreti per migliorare da lui, Alex Sandro, Danilo… È chiaro che a fine anno voglio raccogliere il più possibile a livello di squadra ma anche personale. Per me è importante arrivare il più in alto possibile a livello di collettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.