Gatti e quella corsa sotto la Sud, ma un anno fa era fatta col Toro
Connettiti con noi

News

Gatti e quella corsa sotto la Sud, ma un anno fa era praticamente del Toro. Il retroscena

Pubblicato

su

Gatti e quella pazza corsa sotto la Curva Sud dopo il suo primo gol in bianconero nel derby. Ma c’è un retroscena di mercato

Ieri la pazza corsa sotto la Curva Sud, ma un anno fa Federico Gatti avrebbe potuto esultare sotto l’altro settore. Come ricorda Tuttosport, infatti, il difensore attualmente alla Juventus era ad un passo dal diventare un giocatore del Torino.

Siamo a gennaio 2022 e i granata hanno praticamente chiuso l’acquisto del giocatore dal Frosinone, senza però prevedere l’inserimento di Cherubini nella trattativa, con il dirigente che si giocò la carta decisiva: il prestito di sei mesi fino a fine stagione, con arrivo del ragazzo alla Continassa nell’estate del 2022. E oggi, grazie anche all’infortunio di Alex Sandro, Fede è un titolare di Madama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.