Gatti: «Frosinone, Juve, Nazionale, Bonucci e Chiellini: dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti: «Frosinone, Juve, Nazionale, Bonucci e Chiellini: dico tutto»

Pubblicato

su

Gatti: «Frosinone, Juve, Nazionale, Bonucci e Chiellini: dico tutto». Le parole in conferenza stampa del difensore

Federico Gatti è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale.

Le parole del nuovo difensore della Juve.

LA STAGIONE AL FROSINONE – «E’ stata per me una stagione importantissima. C’è un po’ di dispiacere per non essere andati ai play-off, qui è una emozione unica perché mi alleno con giocatori con esperienza internazionale. C’è da migliorare ogni giorno. Per essere qui ho fatto tanti sacrifici e non li dimenticherò mai. Io ho fatto un po’ di tutto, ho lavorato ai mercati generali, il serramentista e il muratore. Per fortuna col calcio è andata bene».

FUTURO ALLA JUVE- «Questo passo per me significa tanto. E’ una esperienza che ancora devo vivere, ma ho già capito l’importante di ciò che andrà ad affrontare. Farò di tutto per farmi trovare pronto»,

IMPATTO IN NAZIONALE – «Mi sono servite tanto queste settimane di lavoro per assaggiare la Serie A, intensità e velocità cambiano tantissimo. C’è molta più qualità: farò di tutto per farmi trovare pronto. I primi giorni solo a guardarti intorno ero un po’ scioccato, poi quando entri in campo non pensi più a nulla. E’ una emozione unica

PARAGONE CON BONUCCI E CHIELLINI – «Mi piace tanto lo scontro fisico, poi parlerà il campo».

ADDIO DI CHIELLINI – «Mancherà Chiellini, ma ci sono alla Juve tanti altri difensori fortissimi e cercherò di migliorarmi»

FAMIGLIA TIFOSA DEL TORINO – «Andare alla Juve è una emozione talmente grande che nella mia famiglia sono rimasti scioccati».

RAPPORTO CON MANCINI – «E’ fondamentale per un giovane, avere quella spensieratezza di buttarti dentro senza mille pensieri. Mi ha colpito molto l’attenzione al particolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.