Gatti goleador Juve: negli ultimi anni solo in due hanno quel record
Connettiti con noi

News

Gatti goleador Juve: nella storia recente solo in due hanno raggiunto quel record

Pubblicato

su

Federico Gatti goleador della Juve: negli ultimi anni solo in due hanno raggiunto quel record. La statistica sul reparto arretrato

La Juventus, sui propri canali ufficiali, esalta i due gol nelle ultime due gare di Federico Gatti, che si iscrive alla storia recente del club come altri due colleghi.

IL COMUNICATO – Due gol in sette giorni.

Due gol in due presenze consecutive in Serie A.

La settimana di Federico Gatti la abbiamo già raccontata qui, ma alla Juve, nella storia recente, è già successo.

2010, CHIELLINI

25 marzo 2010: Napoli-Juventus al San Paolo, oggi Maradona: al 7′ minuto Chiellini mette in porta un cross da destra, alzato in area da Del Piero. E’ il gol che apre le marcature, il Napoli vincerà per 3-1.

11 aprile 2010: Juventus-Cagliari si gioca allo Stadio Olimpico di Torino. Al 35′ Chiellini salta più in alto di tutti anticipando Marchetti su una palla cagante colpita da Amauri. E’ il gol dell’1-0, decisivo per il risultato.

2016, ALEX SANDRO

17 gennaio 2016: La Juve vince 0-4 a Udine: un poker che porta due volte la firma di Dybala, quella di Khedira e, al 42′ del primo tempo, il poker che chiude il risultato è proprio di Alex Sandro, un gran destro appena entrato in area che non lascia scampo a Karnezis

31 gennaio 2016: dopo due presenze in Coppa Italia, Alex Sandro torna in campo in Serie a a Verona con il Chievo. Altra partita nel nord-est, altro poker in trasferta, altro tabellino che porta la sua firma. Suo è il gol dello 0-3 al 61′, ancora una gran botta da dentro l’area, da posizione simile a quello di Udine.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.