Gatti: «Emozione stupenda. In campo non guardo in faccia nessuno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti: «Emozione stupenda. In campo non guardo in faccia nessuno»

Pubblicato

su

Gatti: «Emozione stupenda. In campo non guardo in faccia nessuno». Le sue parole ai microfoni di Rai Sport

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Federico Gatti ha parlato del suo esordio in Nazionale. Le sue parole.

ESORDIO – «Quest’anno ho giocato in B e trovarmi a fare una gara con giocatori del genere era difficile, ma quando entro in campo non guardo in faccia nessuno. In questa settimana avevo capito che sarebbe toccata a me e ho dormito poco. E’ stata un emozione stupenda e mi auguro che ci siano altri 1000 di questi giorni. Mi da sicuramente tanta forza ma bisogna restare sempre concentrati»

PARTITA – «Abbiamo fatto una grande partita e nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni molto importanti. Io vivo per queste partite e certe tensioni le scarichi solo giocando. La dedica va sicuramente alla mia famiglia e alla mia ragazza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.